luce dell'anima

Uscire,compere e colazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2022, 01:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,959

Status:


Mi sono un po' rimessa e quindi in questi 3 giorni mi sto concedendo qualche giretto in centro, al supermercato e di nuovo in centro.
Mi sono concessa una bella colazione con cappuccino e dolce con dentro un quintale di crema, me ne sono stata tranquilla e poi via a gironzolare nei miei negozi preferiti e in fumetteria.
Per cosa sono andata nei mei negozietti preferiti?Beh per guardare, togliermi qualche sfizio e infine fare la spesa di manga!
E stata una bella estrazione di rene la fumetteria erano 4 settimane di manga arretrati da prendere, ma ora sono nelle mie zampe artigliate e piano piano me li leggo tutti.
Mi è piaciuto uscire dopo tanto che sono stata rinchiusa in casa, solo che ho notato che mi stanco di più rispetto al passato; forse perchè non mi sono ancora ripresa del tutto non ne ho idea ma mi auguro di riprendermi alla svelta anche se mi hanno detto che mi porterò dietro i residui per un mesetto buono.
Una nota negativa delle uscite però è stato il fatto che non mi sono riuscita a godere veramente l'atmosfera natalizia di cui ho sentito tanto la mancanza durante la malattia.
Ho gironzolato per le librerie con tutta calma scoprendo diversi nuovi titoli interessanti e intriganti che ahimè non posso proprio comprare per mancanza di sapzio.
Non immaginate quanto mi piacerebbe avere una mega scaffalatura per farci stare tutti i miei libri e manga, verrebbe fuori una mega biblioteca.
Poi mi sono concessa un giro in dolciaria in cui un wafer mi ha tentato con la sua bella copertura di cioccolato fondente.... E vi pare che potevo resistere io?
Ovviamente No! Ed era pure buono!
Come ultimo sono andata a farmi estrarre un rene in fumetteria e sono tornata a casa con un mega bustone di volumetti manga che ora attendono buoni buoni il loro turno di lettura.
Sapete...Devo ancora prendere in fumetteria la novel di in spectre di cui l'anime mi è piaciuto tanto, deludendomi anche un pochino sul finale ma per fortuna ho letto in rete che uscirà la seconda stagione.
Dovrò recuperarla apena mi è possibile, sono in ritardo con molti anime ma pazienza, piano piano si fa tutto.
O almeno spero.....
Nella mia seconda uscita sono andata a vedere i presepi e sono passata a fare un saluto ad un amica e dato che la libreria era vicina ho fatto un secondo giretto Xd.
Il terzo giro è stato qui vicino a casa, ho visto il presepe della mia parrocchia e sono andata a fare la spesa per la cena di capodanno.
Il dolce lo ho nel congelatore quindi si risparmia!
In tv pare che su focus ci sarà un bel documentario quindi direi che mi va di lusso la serata.
Oppure se il documetario non mi piace, San Miyazaki sensei interviene con il castello errante di howl o con nausicaa o spirited away o ancora princess mononoke o Arietti....AZZ... Arduo dilemma X)
Comunuqe in un modo o nell'altro la serata la ho assicurata.
Con questo vi lascio!
 
Web   Top
0 replies since 31/12/2022, 01:03   2 views
  Share