luce dell'anima

manga manga manga!.. E il collo si intromette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2023, 16:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,959

Status:


Sto in fase leggiamo manga! E vi pare che la mia cervicale non si intromette dicendo: ehmm scusi ma sà io ho voglia di rompere i Bazzo e allora mi infiammo e comincio a fare male....

Non può accadere?
:D :P E invece Si! Perchè il collo è uno dei signori del Maaaaalleeeee!

Aggiornamento sulle nuove letture fatte!!

Dall'ultimo post mi sono dedicata ad un po' di manga funesti.

Dopo Decagon house murders mi sono fiondata su Steins Gate Zero e su Steins gate come già vi avevo annunciato.
Due miniserie manga che mi hanno gustato assai e fatto venire voglia di rivederemi gli anime.. O meglio rivedere steins gate perchè Steins gate zero mi sono vietata di vederlo almeno fino a che non avessi letto il mnanga... E ora potrei farmi una bella visione globale mhhhh.. Arduo è il dilemma perchè negli ultimi anni ho solo letto manga e di anime ho visto poco e niente.
Gli utlimi due li ho visti nel 2022 con Godzilla sp e The best assassin finest poi più nulla per tutta una serie di ragioni.
La prima delle quali si chiama INTOPPI!
Che intendo dire?
Beh caro lettore hai presente quando ti poni un obbiettivo e la sorte essendo una battona ci si mette a pararti davanti al naso stronzi colossali che ti fanno passare la voglia, problemi che ti fanno passare la volgia, infine malanni che ti fanno passare la voglia?
Ecco quelli io li chiamo intoppi! Perchè per gustarmi anime devo avere tempo e serenità invece la bat-ona vita dice NO!
Amen, ridiamoci sopra ^U^ che tnto nulla ci si può far, prima o poi lo troverò l'attimo giusto, magari anche stasera che a quanto ho visto in tv non ci sta un beneamato accidente di niente.
Vedrò dopo. Magari finalmente mi riprendo digimon 2020 almeno arrivo alla fine dato che se ricordo ero ferma all'episodio 12.. Boh...
Passiamo alla seconda lettura del periodo che è meglio; Plunderer.
Ho finito questo manga giusto ieri l'altro e l'ho adorato. E una storia che mi ha preso tanissimo e con una qualità dei disegni e della storia ecomiabile.
Anche di questo ho visto l'anime e francamente è un po' una pecca che abbiano interrotto la storia prima del finale del manga.
Attualmente invece sto recuperando la lettura Dell'emblema di Roto 2, altro manga che mi sta piacendo molto ma che in confronto al primo ciclo e ha qualcosa in meno, anche se non so definire cosa.
Per ora sono arrivata a leggermi fino al volumetto 22 e mi manca da leggere dal 23 al 34.
Ho anche un panorma indeciso dei prossimi 3 titoli che voglio leggere.
L'unico mio dilemma è che non so se rimanere sul genere adventure- fantasy oppure cambiare proprio genere.
I titoli in questione sono:
Zelda (l'ultima serie manga uscita)
Honey bitter
Blood lad

Ok lo so. Tutti e tre grandi titoli, sebbene honey bitter abbia la pecca dell'inchiostro: penso che la dnyt è stata veramente schifosa su sto punto con quel che lo ha fatto pagare sto manga poi... Cioè che gli costava mettere un po' di inchiostro nelle macchine?
Boh a noi non lo diranno mai eintanto ci siamo comprati un manga in cui il tratto è quasi invisibile.
Ahia......
Il mio dilemma aumenta proprio in questo momento, perchè mi sono ritrovata apensare: ma io devo concludere anche promised neverland...
Dura avere mille milioni di manga da leggere.
Cosa sceglierò dopo?
La risposta è Booooooooohhhhhh!
Per ora vi confesso che vorrei solo finire i due libri in corso e che il mio collo mi vieta di leggere come mi vieta la lettura dei manga.
Non ho un idea precisa quindi...
Ve lo comunico nel prossimo articolo!
E con questo vi lascio!
Alla prossima!
 
Web   Top
0 replies since 25/4/2023, 16:50   2 views
  Share