luce dell'anima

Un mese di malumore e cervicale ma qualche risultato c'è

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2023, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,959

Status:


Salve a tutti cari lettori!
E stato un mese un po' del cazzo ma un piccolo risultato l'ho portato a casa.
Ho avuto parecchie noie questo mese e la mia cervicale non mi ha dato tregua; anche ora il collo mi sta ammazzando, proprio non vuole sfiammarsi nonostante mi sia letteralmente affogata di antiinfiammatori.
Ma come vi ho accennato un piccolo risultato l'ho portato a casa.
Ho finito di leggermi L'Emblema di Roto 2 e mi mancano 130 pagine alla fine del libro Jade City.
L'emblema di roto 2 è un manga fantastico con una storia meravigliosa in cui però ho trovato un piccolo difetto, ovvero la mancanza dell'energia della prima saga.
Di per se la storia è complessa e presenta molti aspetti interessanti ma perde anche un po' di quella sua energia caratteristica, però nel complesso l'ho amato questo manga.
Jade City lo sto trovanto molto bello nonostante i termini un po' volgarotti che avolte usa l'autrice e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per il resto la mia vita questo mese è stata un alternarsi di cervicale, stomaco, lavoro, stanchezza e faccende.
Un mese in cui ho davvero poco da dire.
Ho guardato molta tv e nient'altro.
Davvero poco quindi; mi sono concesa qualche film e tanti documentari e basta.
E' un periodo strano e chiudo qui.
Lo so è molto corto ma non riesco più a scrivere.
Alla prossima!
PS Scusate gli eventuali errori di battitura ma non ce la faccio a ricontrollare, mi fa troppo male il collo.
 
Web   Top
0 replies since 29/5/2023, 21:05   2 views
  Share