luce dell'anima

Ottobre in arrivo e fra poco si comincia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2023, 23:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,959

Status:


:D Ciao a tutti carissimi lettori!
Sta per arrivare Ottobre e come ogni anno partità l'evento sui miei blog! I tre mesi in festa!
In cui mi arrampicherò su vetri e montagne della infingarda vita reale per riuscire a proporvi tre articoli mensili!
Ogni anno è sempre un impresa arrivare alla fine entro tempo limite e frequentemente sgarro postando gli ultimi articoli il primo di gennaio! :P :D :XD:

Quest'anno come ogni altro i dilemmi si arrampicano nella mia mente sulle argomentazioni da proprorre. Con 5 blog all'attivo è sempre complicato scegliere e dividere i temi.
Volevo incentrarmi sulla chiaroveggenza in ottobre ma non ho idea alcuna in quale dei blog postare questi articoli perchè diciamocelo, case infestate e fenomeni paranormali sono belli da raccontare ma se fai una ricerca appaiono sempre i medesimi e io ho già fatto articoli a tema molto tempo fa e ripetermi proprio non mi pare una cosa gradevole per voi che mi seguite da tempo.
Quindi vedrò un pochino cosa riuscirò a scovare in rete di interessante. Forse punterò su laboratorio per l'argomento perchè mi pare il più attinente.
Su scrivere e leggere invece mi dedicherò sicuramente a racconti horror di autori famosi, ancora devo finire la serie dei racconti di lovercraft ma molti essendo cortissimi finisco per raccontarli sommamente e come sappiamo i permalosini poi si offendono accusando spoiler quando invece Se si vuol discutere di LIBRI seriamente lo spoiler è invitabile perchè fa parte dell'analisi analitica del libro.. ma purtroppo non c'è verso di far entrare il concetto nella mente dei più; quindi è decisamente un impaccio parlare di una storia di 3 pagine cercando di analizzarne la bellezza e le caratteristiche quando poi fanno tragedie greche per un nome citato; quindi non so se continuarla e come continuarla.
Ho anche l'indecisione dei titoli da leggere perchè sono veramente tanti quelli nella mia biblioteca personale; alcuni anche a carattere scientifico e forse dovrei orizzontarmi su quelli anche per aver maggiore ispirazione. ma comunque si parlerà sicuramente di libri.
Per petali la situazione è più difficile. Sono ancora nel limbro con le idee ma di sicuro BASTA parlare dei miei arredamenti di Halloween.
Ok a molti interesserà ma credo di star diventando ripetitiva, quindi devo cercare la novità.
Per fantasia essendo ancora bloccata con i lavori grafici e alla ricerca di un hosting decente; higmur mi sembra un po' troppo paranoico sebbene affidabile sono in alto mare; quindi sto pensando a quali lavoretti manuali o articoli d'arte proporvi.
Qui su luce non so se parlare di tradizioni zingaresche o addentrarmi un po' nel wicca vedremo.
Infine veniamo alla personal page di cui da mesi sto preparando ragionando e buttando bozze di articoli, Sicuramente è ora di tornare a postare poesie e storie e vedrò cosa riuscirò a fare.
Di lavoro c'è nè tanto e quest'anno ahimè anche di intoppi e malanni si abbonda, sarà sicuramente una guerra alla vita e una corsa contro il tempo!
Vincerò o Perderò?
Solo i posteri potranno dirlo.
Al primo articolo dei 3 mesi in festa!
 
Web   Top
0 replies since 25/9/2023, 23:21   3 views
  Share