luce dell'anima

Chat di Natale 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2023, 22:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,959

Status:


Eccomi a voi cari lettori! tra alti e bassi, storti e contorti, dritti e ribaltati; eccoci alla seconda chat Natalizia di Dicembre!
In verità non ho molto da raccontare in questo periodo che va dal 6 a oggi :=/:
Le mie giornate si sono risolte in lavoro, casa, qualche uscita e un po' di lettura.
Finalmente ho finito il libro Il Metodo Ikigai di cui ho scritto un breve articolo su scrivere e leggere e che non mi è piaciuto poi gran che anzi è stato un calvario anche se qualche spunto riflessivo lo ha dato.
Ho letto un terzetto di volumetti manga l'uno di Berserk of Gluttony che già conoscevo e che ho trovato molto carino; poi ho letto il volume 13 di Mashle in cui francamente mi sonon domandata: " Autore..CHE Roba potente hai bevuto oggi?" Perchè sto manga sta raggiungendo i vertici del paranormale. Insomma una sana dose di risate!
E l'ultimo è il volume 3 di the best Assassin's Finest, una storia che adoro e di cui mi domando perchè non fanno una nuova stagione anime.
Ho scritto un po' un racconto di Natale in cui vado avanti a piccoli pezzettini dallo scorso Dicembre e poco e niente del mio romanzo.
Ho avuto qualche malanno e un funerale...
Se pensate che non è un gran periodo avete ragione; invece di Atmosfera natalizia Dicembrina ho avuto una bella palata di M. Allegria....
Sono giorni che voglio cominciare il librone di raconti natalizi di fantasmi comprato nel Dicembre 2022 e ancora niente; sto arrancando anche con l'evento se Notate e confesso pubblicamente che la mia tenacia e sopportazione sono ai limiti.
Ma sono tenace e vado avanti arrancando ma procedo, perchè anche se i miei lettori sono pochi ci tengo che l'evento regali qualche bel momento.
Poi ok queste chiacchierate monologo sono incentrate sul niente ma comunque distraggono un po'.
Ad esempio io oggi sarei dovuta uscire, invece tutto è andato storto ed ho passato un noiosissimo pomeriggio dormicchiando a causa dei malanni e vedendo qualche video ridicolo su youtube...
UNA NOIA SPAVENTOSA! Mi ha innervosito soltanto, ora cerco di recuperare un pochino; sto scrivendo l'articolo, e mentre lo faccio sto anche guardando un documentario su focus.
Ho ricamato 10 minuti perchè il mio collo non mi permette di più e basta.
Per alcuni potrebbe essere una giornata semplicemente tranquilla, ma per me una giornata tranquilla è fatta di momenti che apprezzi e ti realizzano invece quelli di oggi sono stati vuoti e insofferenti, il che non mi da buone prospettive per il resto del weekend in corso.
Che altro dire? Vediamo come prosegue.
Sicuro posso dirvi che i mercatini di natale fuori città sono saltati anche quest'anno; purtroppo, la persona con cui vado solitamnte è stata insofferente alla sola idea.
Insomma dalle grandi attese che avevo di godere questo Dicembre visto che l'anno scorso è stato davvero brutto, mi sono ridotta ad un andiamo avanti e a non avere più alcuna aspettativa...
Che altro dire?
Solo...Alla prossima!
 
Web   Top
0 replies since 15/12/2023, 22:09   3 views
  Share